Incontro Comunicare con la Pubblica Amministrazione: SPID, CIE, TSCNS

admin-f Eventi

Progetto “BiblioGoal! Leggere per costruire una città sostenibile” del Comune di Cagliari Mercoledì 20 marzo alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di Pirri, Orientare Srl organizza l’incontro “Comunicare con la Pubblica Amministrazione: SPID, CIE, TSCNS”, nell’ambito del progetto “BiblioGoal! Leggere per costruire una città sostenibile” del Comune di Cagliari …

Eventi di febbraio ai Musei Civici di Cagliari

admin-f Eventi

Una serie di eventi imperdibili nei tre Musei Civici di Cagliari, online e in presenza al Museo d’Arte Siamese Stefano Cardu, a Palazzo di Città e alla Galleria Comunale d’Arte Incontro online L’incredibile collezione di Enrico di Borbone. Dal viaggio intorno al mondo al Museo orientale di VeneziaMercoledì 14 febbraio …

Una finestra sui Musei Civici di Cagliari

admin-f Eventi

Mercoledì 31 gennaio alle ore 11.00, presso la sala convegni dell’Ospedale Businco di Cagliari, Orientare, con i Musei Civici e in collaborazione con Unitixlavita, porterà l’arte direttamente nell’Ospedale Businco! La storica dell’arte Stefania Mele presenterà a pazienti e a personale dell’Ospedale le Collezioni permanenti della Galleria Comunale d’Arte di Cagliari. …

Castello di San Michele – Mostra “Bucolica Urbana”

admin-f Eventi

Il Castello di San Michele inaugura il 2024 all’insegna dell’arte con la nuova imperdibile mostra intitolata Bucolica Urbana. L’esposizione, nata dalla sinergia tra Asteras Associazione Culturale, Orientare e il Comune di Cagliari, si inserisce nell’ambito del ricco calendario di iniziative della seconda edizione del Cagliari Urbanfest, il festival di arte …

Ricerca di personale – Addetto Informatico

admin-f Ricerche di personale

Orientare Srl ricerca un Addetto Informatico per rilevazione, elaborazione e caricamento dati, in possesso dei seguenti requisiti: – idoneo titolo accademico; – conoscenza della lingua inglese; – esperienza professionale almeno biennale nel contesto di servizi informativi e informatici prestati a favore della Pubblica Amministrazione e/o aziende private. Sede di lavoro: …

Ricerca di personale – istruttore amministrativo-contabile con esperienza nella rendicontazione

admin-f Ricerche di personale

Orientare Srl ricerca una figura in ambito amministrativo (istruttore amministrativo-contabile con esperienza nella rendicontazione di progetti complessi, anche a valere su fondi comunitari), in possesso dei seguenti requisiti: – possesso di titoli accademici pertinenti, analoghi a quelli richiesti per il profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo dell’Ente Locale, – esperienza professionale …

Galleria Comunale d’Arte – Mostra “Passaggi in chiaroscuro”

admin-f Eventi

Alla Galleria Comunale d’Arte di Cagliari sarà possibile visitare la mostra di Caterina Lai intitolata “Passaggi in chiaroscuro” dal 17 dicembre 2023 al 3 marzo 2024. Questa esposizione rappresenta un importante riconoscimento per una delle principali figure artistiche sarde e ripercorre gli ultimi vent’anni di attività della Lai.La mostra offre …

I Fratelli Melis – Una famiglia d’arte nell’isola dei colori

admin-f Eventi

Palazzo di Città – 21 ottobre 2023 – 28 gennaio 2024 Il Palazzo di Città ospita dal 21 ottobre 2023 la mostra I FRATELLI MELIS. UNA FAMIGLIA D’ARTE NELL’ISOLA DEI COLORI.L’esposizione, curata dal Professore Giorgio Pellegrini, si snoda lungo tre piani dello storico edificio, offrendo con quasi duecento opere un …